VIS(S)I D’ARTE – CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Si è tenuta nella sala Consiliare la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Vissi d’arte” che si svolgerà, dal 3 all’11 settembre, presso il palazzo Marchesale di Santeramo.
Una settimana ricca di eventi per artisti a tutto tondo: pittori, scultori, poeti e musicisti del territorio.  A presentarla l’ideatore Gianni Difilippo,  che ha illustrato le novità di questa terza edizione: recitazione, concerti musicali a sfilate di moda legate all’arte, musica con ascolto multisensoriale, la partecipazione dei comuni limitrofi e della scuola Bosco-Netti.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Santeramo e dalla Proloco vede l’impegno di diverse Associazioni culturali e di volontariato quali Virginia Woolf,  Edonè,  l’UTE, le Guardie ambientali d’Italia, la Croce Rossa, il Consorzio delle associazioni sportive, la CNA.
L’incontro, a cui ha partecipato l’assessore alla cultura Gabriele Cecca e il sindaco Vincenzo Casone, è stato moderato dalla giornalista Rosalba Stasolla.

A questo link è disponibile la registrazione audio-video integrale.

Check Also

ELEZIONI COMUNALI , SABATO 20 APRILE LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE DI COALIZIONE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI NUNZIO ZEVERINO

Lancio della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative 2024, a  Santeramo .Sabato prossimo 20 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;