A oltre due mesi dal nostro comunicato del 12 marzo, con il quale denunciavamo le gravissime difficoltà riscontrate dai cittadini di Santeramo nel rinnovo della Carta d’Identità Elettronica, siamo costretti a constatare che, a oggi, nessun intervento concreto ed efficace è stato adottato dall’Amministrazione comunale per affrontare e risolvere il …
Read More »Daily Archives: 17 Maggio 2026
COMUNICATO STAMPA DI PUGLIA FAVOREVOLE
Il Movimento Puglia Favorevole Santeramo torna a denunciare con forza l’invio delle nuove cartelle di pagamento relative al contributo consortile anno 2022 da parte del Consorzio di Bonifica, una richiesta che continua a gravare su famiglie, agricoltori e proprietari terrieri senza che vi sia stata, nei territori interessati, alcuna reale …
Read More »