5 VOLONTARI PER L’ARM: PROROGATA LA SCADENZA

Il Dipartimento per la Gioventù e per il Servizio Civile Nazionale ha pubblicato una integrazione al bando nazionale Servizio Civile 2015, aumentando il numero dei volontari da 18.793  a 19.839. Per tale ragione è stata prorogata la scadenza per la presentazione della domanda alle ore 14:00 del 23 Aprile.

La PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M., in quanto ente accreditato, ha aperto una selezione per n°5 volontari per il progetto “FULMIX”.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri, residenti nel territorio italiano, in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del bando, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.

La durata del servizio è di 12 mesi ed ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

La domanda di partecipazione alle selezioni deve pervenire alla associazione  “PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M.”, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 23 aprile 2015.

Il bando e la domanda di ammissione è possibile scaricarli dal sito dell’Ente  www.pubblicaassistenza.com  dal sito www.serviziocivile.gov.it  oppure dal sito www.serviziocivile.regione.puglia.it

Ulteriori informazioni del Progetto “FULMIX”, potranno essere richieste presso la sede della PUBBLICA ASSISTENZA  A.R.M.,  alla via Saragat n°11 (zona PIP), nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00, oppure ai numeri 3334330342 (Michela) ed 3899677554 (Rocco) ed anche all’indirizzo email: info@pubblicaassistenza.com.

Check Also

 L’ IMU  ( Imposta Municipale Unica) sui comparti medesimi.

I  proprietari dei comparti edificabili di Santeramo in Colle (Ba), con l’ausilio dello  Avv. Maria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;