Maurizio Scaramuzzi Responsabile Politico LE PARTITE I.VA SANTERAMO in una nota stampa scrive : “SOLO POCO PIU’ DI 1 ANNO tanto è durato il consiglio comunale di Santeramo.
Oggi ecco il ritorno alle elezioni comunali, stesse facce, stesse promesse, stessi argomenti, stessi giochetti di potere politico che ormai sanno di solita minestra riscaldata! Ma chi ne fa le spese è la cittadinanza, il POPOLO PRODUTTIVO, LE P.IVA, Artigiani, Commercianti, Agricoltori, Allevatori, Imprese, Panificatori insomma chi produce ricchezza e che noi abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare, sia pure in piccola parte, ma siamo certi che vorrebbero essere in tanti.E’ a loro che vogliamo rivolgere questo nostro appello, Santeramo è in agonia noi possiamo e dobbiamo aiutarla, lo dobbiamo fare per i nostri padri che in queste terre si sono spaccati la schiena, lo dobbiamo fare per i nostri figli per non vederli andare via, lo dobbiamo fare per noi per non vedere le nostre attività, i nostri sogni, morire per incapacità politica di cui non abbiamo più bisogno che ci diano dimostrazione.
Noi attività abbiamo attraversato momenti duri ma ora la situazione è difficile, DOBBIAMO SCENDERE IN CAMPO TUTTI INSIEME, COMPATTI, (in altre città lo hanno fatto con risultati entusiasmanti noi non siamo da meno) siamo imprenditori, produciamo ricchezza sappiamo come e cosa fare. La città vi ha messo alla prova e tutti hanno visto che non ne siete capaci. BASTA prove! Abbiamo delegato per troppo tempo.
LE P.IVA SANTERAMO saranno presenti in questa competizione elettorale il NOSTRO APPELLO è rivolto a tutti gli imprenditori, al Popolo Produttivo e ai cittadini di unirsi insieme a noi perché siamo stanchi di delegare le nostre aziende, le nostre famiglie, le nostre speranze a conclamati incapaci politici.”
LE P.IVA SANTERAMO
Il responsabile politico
Maurizio SCARAMUZZI
Fratello è la tua faccia non è sempre la stessa hai detto alla gente come la tratti