21/11/2017 15:01
SABATO, 5 STELLE IN FESTA A SANTERAMO

SABATO, 5 STELLE IN FESTA A SANTERAMO

Sabato 5  Settembre, presso la Masseria NUZZI sulla strada provinciale 235 che collega Santeramo ad Altamura, si terra la prima de “5 STELLE in FESTA”. Ingresso GRATUITO.

 

Si comincia alle ore 20.00 con dibattiti pubblici dove diversi eletti a 5 Stelle, tra parlamentari e consiglieri regionali, discuteranno con i cittadini di temi riguardanti la cultura, il lavoro, l’ambiente, le tasse locali e nazionali.

Subito dopo sarà la musica live dei NEGRITA Tribute Band ad allietare la serata, durante la quale, oltre alla pizza, si potranno degustare specialità casearie e carne alla brace, tutto rigorosamente a KM ZERO.

Inoltre, per tutta la serata gli attivisti locali del M5S saranno presenti con gazebi informativi dove sarà possibile ricevere supporto per effettuare l’iscrizione al Blog e al “sistema operativo” del M5S, il quale, permette ai cittadini di partecipare all’attività politica del MoVimento prendendo parte alle discussioni e dando il proprio contributo alla stesura di leggi ed emendamenti parlamentari che, successivamente, gli eletti M5S di Camera e Senato presenteranno  in Parlamento.

Tra i tanti ospiti e durante tutta la serata, sotto i gazebo e tra i cittadini, numerosi portavoce del M5S avranno il piacere di ascoltare e discutere con i presenti.

Giuseppe BRESCIA eletto alla Camera dei Deputati e componente della Commissione Istruzione e Cultura; i consiglieri regionali, Antonella LARICCHIA, Mario CONCA, Grazia Di BARI e tanti altri che in queste ore stanno confermando la loro presenza.

Per ulteriori indicazioni ed informazioni a riguardo, potrete contattarci sui nostri canali social (movimento cinque stelle santeramo), oppure, visitate il nostro sito www.santeramo5stelle.it .

Santeramo in MoVimento

     M5S – Santeramo

Un commento

  1. Grandi! Ci sarò !

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*