21/11/2017 15:02
NUOVA AGGIUDICAZIONE APPALTO MENSA SCOLASTICA
Bari - Inaugurazione del Servizio di Referezione Scolastica nella città di Bari con Fabio Losito ''IO MANGIO A SCUOLA'' AL XXlll Circolo Didattico Scuola Primaria dell'Infanzia a Poggiofranco

NUOVA AGGIUDICAZIONE APPALTO MENSA SCOLASTICA

La nuova ditta aggiudicataria è la Dussman Service srl di Milano.

Dalla determina n. 215 del 15 settembre 2016 a firma del dirigente ad interim dei Servizi Sociali Dott.ssa Anna Maria Punzi, pubblicata oggi all’albo pretorio on line del Comune di Santeramo, apprendiamo che c’è stata una nuova aggiudicazione dell’appalto della mensa scolastica.

La nuova ditta aggiudicataria è la DUSSMANN SERVICE s.r.l.” con sede legale in Milano. Per Natale il panettone ai bambini è quindi assicurato.

Al termine dell’estenuante gara per un importo di oltre un milione e quattrocento mila euro che si concluse il 30 settembre 2015, risultò prima la Cascina Global Service di Roma.

Interpellata per la conferma della validità dell’offerta, la Cascina ha rinunciato. Lo stesso ha fatto la Rti Marcas, classificatasi al secondo posto come pure la quinta impresa ovvero La Grotta di Varvara Sergio.

La Dussman Service srl di Milano, terza in classifica, ha invece confermato la validità dell’offerta presentata nel 2013.

In sede di gara, la ditta milanese offrì un ribasso del 4% sull’importo a base di gara con il quale il costo unitario di ogni pasto veniva quantificato in € 4,08 al netto di IVA.

Per la cronaca, anche la Comunità Servizi di Santeramo in Colle ha confermato la validità dell’offerta ma nulla può fare perché classificatasi alle spalle della nuova impresa aggiudicataria.

Peccato! Anche questi nostri soldi stanno per prendere il largo come tantissimi altri. A questo punto speriamo – ma a sperare sono soprattutto i genitori – che il servizio sia di qualità come quello sempre fatto dalla bravissima Comunità Servizi.

Buon appetito.

3 commenti

  1. siete solo 2 cialtroni. Solo perchè non ha vinto nuovamente la cooperativa di santeramo siete nuovamente a piangere. Ma che le fate a fare le gare se vi sta bene solo un vincitore? siete pateticamente schierati e non ho idea se per qualche interesse personale.

    ma una domanda la faccio lo stesso chi di voi chiacchieroni ha vigilato sul servizio e se lo stesso è stato eseguito come richiesto dal capitolato?
    Ah dimenticavo bastava solo che fosse fatto dalla vostra cooperativa per andar bene. Daltronde non sapete nemmeno cosa ci fosse scritto sull’ultimo capitolato come avreste potuto vigilare??

    Santeramo merita sti 4 superficiali venditori di fumo. Mi aspettavo molto di più da CHI SI ERIGE PALADINO DELLA COMUNITA’..

  2. Noi di InnoViamo lotteremo affinché ci sia validita’della gara d’appalto, ma sopratutto la qualità del cibo x i nostri bimbi.

  3. Abbiamo combattuto insieme ai genitori, abbiamo vinto in consiglio comunale, abbiamo fatto nuova richiesta di accesso agli atti.
    #nonmolliamo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*