21/11/2019 07:23
FABRIZIO CORONA A SANTERAMO

FABRIZIO CORONA A SANTERAMO

Venerdì 8 febbraio alle ore 14.00, farà visita all’oleificio “Il Vero” per una collaborazione commerciale già avviata.

Fabrizio Corona nasce 45 anni fa da una famiglia di giornalisti, divenuto famoso per le sue vicende giudiziarie tra cui Vallettopoli, negli ultimi 10 anni è stato alle prese con procedimenti penali di varia natura. Fabrizio Corona è stato più volte affidato ai servizi sociali e a varie comunità di recupero.

Oggi pare che per il re dei paparazzi sia maturato un periodo di tranquillità, se non altro per aver fatto tesoro degli errori commessi in passato e per i quali ha già pagato un prezzo considerevole.

Intanto, dopo le forti attenzioni manifestate dal tanto discusso 45enne per la moda milanese, tra cui abbigliamento, intimo, calzature, cover, accessori e altro a marchio Adalet, spunta l’interesse per l’Agroalimentare, ovviamente quello con la A maiuscola.  

Infatti Corona ha già siglato una collaborazione per la sponsorizzazione del pregiato olio “Il Vero” prodotto nell’omonimo oleificio di Santeramo in Colle a cura della cooperativa Olearia e Produttori agricoli fondata nel 1963.

Oltre alla collaborazione con l’olio “Il Vero”, Fabrizio Corona ha avviato altre collaborazioni sempre nel settore agroalimentare di eccellenza, tra cui quella con le cantine Polvanera di Gioia del Colle per la commercializzazione di alcuni  prodotti .

Venerdì 8 febbraio alle ore 14.00 Fabrizio Corona visiterà lo stabilimento della società cooperativa agricola “Il Vero” alla contrada Cocevoline a Santeramo in Colle, dall’incontro potrebbero scaturire altre idee.

Un commento

  1. Che belloooo grande corona!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.