23/11/2017 14:01
DEL DESTINO DI VIA IACOVIELLO SE NE DISCUTE IN CONSIGLIO COMUNALE

DEL DESTINO DI VIA IACOVIELLO SE NE DISCUTE IN CONSIGLIO COMUNALE

Presentata da 4 consiglieri comunali di opposizione la richiesta di convocazione del consiglio  sulla questione di via Iacoviello.

richiesta consiglio

Cliccare per visualizzare il documento completo

Silletti, Volpe, Larato e Caponio sono i firmatari della richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale monotematico. All’ordine del giorno il ripristino delle fermate dei pullman e del senso di marcia di via Iacoviello.

Entro il 15 settembre prossimo il presidente del consiglio comunale di Santeramo è tenuto a convocare l’assise in cui potremo finalmente conoscere chi sono i promotori, oltre al sindaco, di questo cambiamento voluto da nessuno. Secondo il sindaco la viabilità sarebbe migliorata, secondo i residenti e i commercianti che stazionano l’intera giornata su via Iacoviello sarebbe notevolmente peggiorata. Va considerato anche che in questo periodo le auto in circolazione non sono le stesse del resto dell’anno, sopratutto quando apriranno le scuole e durante la stagione invernale, periodo in cui la circolazione delle vetture è destinata a moltiplicarsi. Quindi se oggi notiamo code su corso Tripoli, così come ci hanno segnalato numerosi cittadini, con l’apertura delle scuole assisteremo a una paralisi totale nel punto di intersezione tra via Iacoviello e corso Tripoli, oltre che in tutte le stradine adiacenti.

 

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*