25/11/2017 07:02
BINGO!!! RITORNO FERMATA SITA IN PIAZZA TIENANMEN.

BINGO!!! RITORNO FERMATA SITA IN PIAZZA TIENANMEN.

Se poi arrivasse anche la fermata su Via Cassano, sarebbe una scala reale.

 

Con molto piacere abbiamo pubblicato ieri il comunicato stampa per il ritorno della fermata Sita in Piazza Tienanmen, che non necessita di commento. Parla da solo. Molto importante per il risultato; ancor di più perché conosciamo finalmente tutti il nome del Presidente di questo comitato che ha raggiunto senza clamori e rumori l’obiettivo prefissato. Davvero un bel bingo. Non vogliamo immaginare a questo punto, la faccia di tutti gli “Iacoscettici” che si sono scagliati contro, ritenendolo un gruppo di persone anonime. Dal primo giorno, abbiamo sempre affermato che erano, invece, persone conosciute e stimate; gente con cuore umile, impegnata a far valere la propria ragione, che non è ammalata di notorietà e sterile protagonismo. Al caro amico Giuseppangelo e a tutti gli altri 153 aderenti, le nostre felicitazione ma soprattutto quelle di tantissimi pendolari e viaggiatori che subiranno meno disagi con il ritorno della fermata Sita in Piazza Tienanmen. Se poi arrivasse anche quella su Via Cassano, sarebbe una scala reale. Noi ci speriamo ancora. Per la prudenza che ci caratterizza, comunque, restiamo in attesa del relativo provvedimento amministrativo. Poi eleveremo i calici per un bel brindisi.

 

Questa mattina, intanto, il sopralluogo del Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Puglia su Via Iacoviello per esperire il «necessario sopralluogo, e far conoscere il proprio parere con esauriente relazione per ogni singolo motivo di ricorso», richiesto dal Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. Il ricorso, come si ricorderà, è stato promosso dalla nota fioreria di Via Gioia. Incrociamo le dita.

 

 

3 commenti

  1. giuseppe molinari

    è normale che gli ispetori controlllino via gioia, il ricorso fatto dalla fioraia riquarda solo quello.

  2. E bravo a Franco Porfido!
    Fino a poco tempo fa’ gironzolavi da Via Iacoviello e dintorni a speculare notizie,e oggi?
    Ma ti pare giusto?
    In Via Iacoviello c’è gente che ci ha messo la faccia e anche tanto altro per raggiungere il risultato ottenuto,sempre con educazione e nella LEGALITA’,quindi a partire da te il primo dovresti essere contento per cio’ ottenuto.
    Posso dire,e parlo per me a gran voce BRAVO COORDINAMENTO COMMERCIANTI VIA IACOVIELLO/P.ZZA DI VAGNO e soprattutto a chi si è impegnato in prima persona.
    Benito.

  3. Alla faccia dell’ equilibrio e della obiettività giornalistica !

    Questa mattina,intanto, il sopralluogo degli ispettori (2 geometri) del Provveditorato per le Opere Pubbliche per la Puglia sarà compiuto su via Gioia, non su via Jacoviello. Noi del noto Coordinamento ci saremo ugualmente, e tu ? Attento a non sbagliare indirizzo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*