Quanto è piaciuta ai santermani e agli eventuali ospiti la festa patronale appena conclusa?
Possiamo esprimere il nostro giudizio attraverso il sondaggio posizionato nella colonna in alto a destra.
Un sondaggio è il miglior feedback che aiuta a migliorare e a migliorarsi. E’ importante che chi esprime il proprio giudizio ha la responsabilità di farlo in modo obbiettivo e spontaneo con l’unico intento di manifestare il proprio consenso o meno. Chi è destinatario del risultato del sondaggio deve essere aperto a fare dello stesso un elemento di valutazione per migliorare l’opera prestata e le decisioni assunte.
Affinchè il sondaggio sia il più fedele possibile, si può esprimere una sola preferenza. Il sistema riconosce chi ha già votato, sia pure nell’anonimato e ne blocca il tentativo di nuova votazione.
E’ possibile proporre nuovi sondaggi. La richiesta deve pervenire a questa redazione all’indirizzo redazione@santeramo.it da parte di un numero congruo numero di cittadini. Raggiunte le 50 richieste il sondaggio verrà esaminato e pubblicato.
Questo sondaggio sarà attivo fino alle ore 16.00 del 10 giugno prossimo.
Mi è piaciuto lo spazio più ampio per i vari corsi, quindi meno affollamento, la cosa bella che hanno lavorato tutti i commercianti, non solo quelli di via Roma. Solo il seggio era troppo sacrificato.
sono sodisfatto della festa come si e svolta pero gradirei che il carro trionfale potesse trnsitare da corso tripoli modificando la cupola sostituendola con un arco ala altezza del santo patrono illuminato con osservanza ricevete i miei graditi saluti