Premio Moda “Città dei Sassi”, IN PASSERELLA LE ACCONCIATURE DI UN TEAM SANTERMANO

Agli hair stylist Carlo ed Elisa Barberio e Pino Disanto il compito di esaltare la bellezza delle modelle a colpi di spazzola

Eleganza. sensualità, cinema, abiti, modelle, hair & make up: in parole concise è il Premio Moda “Città dei Sassi”, giunto alla  7^ edizione. Nella suggestiva location a cielo aperto della scalinata di Piazza San Francesco D’Assisi a Matera, giovedì 11 giugno hanno sfilato in passerella le creazioni di stilisti internazionali e giovani creatori di moda, ispirati al capolavoro di Federico Fellini, “ La Dolce Vita”. Un evento magico a firma del direttore artistico, Enzo Centonze e del direttore format Paolo Fumarulo, nato nel 2008 che  ha lo scopo di individuare e premiare creatori fashion designers,  per scoprire stilisti emergenti e/o professionisti nel campo della moda femminile e per valorizzare il talento nella cornice naturale dei  “Sassi” di Matera. Ma la moda, si sa, non è solo abito, perché a rendere raggiante una modella sulla catwalk è anche l’hair.
disanto-barberioQuest’anno il look delle modelle, ma anche degli stilisti e dei giornalisti che hanno preso parte alla kermesse è stato curato da Cipriani & Nancy Group. Nel loro staff un tocco di santermanità portato dagli hair stylist Carlo ed Elisa Barberio e Pino Disanto. Un trio che ha dato forma ai capelli adattandoli al viso, con acconciature in grado di esaltare la bellezza delle modelle e mettere in luce gli originali abiti per un look fortemente seducente.

La professionalità di Carlo ed Elisa Barberio e Pino Disanto improntata sulla filosofia e sui metodi di stile di Toni&Guy, profili di livello internazionale, sono stati acquisiti grazie alla continua e stretta collaborazione con le Accademie Toni&Guy di Milano e Londra.

* foto © 2015 – Marianna Colonna

 

Check Also

GUARDIA DI FINANZA Comando Provinciale Bari

GUARDIA DI FINANZA: PUBBLICATO SUL PORTALE DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA (inPA) IL CONCORSO PUBBLICO, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;