27/10/2021 02:38
La BCC di Santeramo in Colle inaugura la nuova sede della Filiale di Gravina in Puglia

La BCC di Santeramo in Colle inaugura la nuova sede della Filiale di Gravina in Puglia

Nel rispetto delle norme anti-Covid19, sabato pomeriggio 2 ottobre 2021 è stata inaugurata la nuova sede della Filiale di Gravina in Puglia della BCC di Santeramo in Colle, trasferita da via Casale a Corso Di Vittorio n. 80, angolo Via Alchimia.

Avrei voluto personalmente incontrare soci e clienti nella nuova sede della Filiale di Gravina – ha detto il Presidente dott. Costante Leone – anche per evidenziare loro il percorso di crescita che la Banca sta seguendo, ma a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso ciò non è stato possibile.

Il Presidente si è quindi soffermato brevemente sul lungo percorso che ha portato all’apertura della nuova sede della Filiale di Gravina e oggi, dopo tanti sforzi in questo lungo e difficile periodo, vede realizzata una delle più belle sedi operative della Banca.

Nel ringraziare l’impresa che ha eseguito i lavori, nonché l’arch. Patrizia Falcone che ne ha curato la realizzazione, il dott. Costante Leone ha infine sottolineato l’importanza strategica di questo nuovo traguardo raggiunto dalla BCC di Santeramo nel territorio murgiano.

Il taglio del nastro, come di consueto, è toccato al Presidente, a impartire invece la rituale benedizione è stato il neo sacerdote santermano Don Domingo Ariano alla presenza delle maggiori cariche della banca e del consiglio di amministrazione.

Ogni traguardo raggiunto dalla “nostra” banca, la storica Cassa Rurale ed Artigiana di Santeramo in Colle, rappresenta per i santermani soprattutto, ma anche per i soci e per tutti i clienti un momento di grande soddisfazione e compiacimento. Sentimenti questi, che nell’era difficile che stiamo vivendo e che stanno vivendo molti istituti finanziari, assumono importanza di ampio spessore.

La BCC di Santeramo in Colle è tra gli Istituti di Credito più solidi in Italia, gli elementi per raggiungere un così ambito risultato muovono dalla volontà del compianto Dott. Orlando Leone più di mezzo secolo fa. Dal 2005 la stessa preziosa missione è portata egregiamente avanti dal Dott. Costante Leone, nell’agenda la conquista di nuovi obiettivi con grande prudenza ma allo stesso tempo con incessante spirito di crescita.

Al Presidente, al vice Presidente, al Direttore, al Vicedirettore e al CDA e ai soci l’augurio di un proficuo lavoro da parte di tutta la nostra redazione.

 

 

Fotografia di paesaggio

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.