“IL CAMMINO IRTO DELLE STELLE”, IL NUOVO LIBRO DI FABRIZIO LABARILE

Sabato 28 Gennaio  alle ore 18,30 presso il palazzo Marchesale sala Giandomenico a Santeramo,Fabrizio Labarile presenterà il suo ultimo libro “iò  Il cammino irto delle Stelle” modera  il prof. Fabrizio  Baldassarre.

Il libro descrive  gli enormi ostacoli dei Governi, sin dall’unità d’Italia e accentuatosi negli ultimi decenni, che non hanno saputo affrontare e superare  per fare uscire il nostro Paese dall’immobilismo di una cultura feudataria,  e allinearlo a quelli più avanzati d’Europa.  Per tentare di mettere termine  a questa persistente “Staticità” nel 2009 Grillo e Gianroberto Casaleggio hanno fondato una nuova forza politica “ Il Movimento Cinque Stelle. Le rigide regole contemplate nel loro Statuto sono il mezzo che sta guidando i Portavoce  e tutti gli attivisti verso un modo partecipativo nella politica. I successi riportati nelle varie competizioni elettorali dimostrano che il Movimento è sulla buona strada, e l’opportunità di candidarsi a governare l’Italia è reale.                                                                            Le altre forze politiche e ,in particolare il PD, invece d’imitare questo nuovo modo di fare politica, con la stretta collaborazione di molti media, hanno innalzato il muro dell’ignominia e delle strumentalizzazioni.

La massiccia adesione dei meridionali al Movimento significa che il cambiamento per dotare i cittadini di giustizia e uguaglianza è iniziato, ma potrà concretizzarsi con il l’auspicabile nuovo Governo dei cinque stelle .

Check Also

GUARDIA DI FINANZA Comando Provinciale Bari

GUARDIA DI FINANZA: PUBBLICATO SUL PORTALE DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA (inPA) IL CONCORSO PUBBLICO, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;