FRANCESCO NETTI, IERI OGGI DOMANI

Dalla nostra cara collega Anna Larato, riceviamo e ben volentieri pubblichiamo.

In occasione dell’anniversario della nascita del grande artista – Palazzo NETTI nel centro storico di Santeramo – aprirà le proprie porte alla cittadinanza. Oltre che poterlo visitare liberamente, mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 dicembre la “PAVONE Immobiliare” e l’associazione “La Tavolozza”, hanno organizzato un evento straordinario per favorire l’arte pittorica, e non solo, di giovani artisti locali, e la promozione del Palazzo stesso.

Si comincia alle ore 18.00 di mercoledì 21 dicembre con una conferenza-studio nel pregiato salone del palazzo (come da programma che vi invitiamo a consultare); seguirà l’inaugurazione della personale dell’artista dell’Azerbaigian Elay Li a cura di Ubaldo Fraccalvieri e la collettiva a cura dei ragazzi della “Tavolozza”.

Nei due giorni seguenti dalle ora 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 22.00 gli ambienti del Palazzo saranno aperti al pubblico, oltre che per visitarlo, per ammirare la mostra allestita per l’occasione da artisti santermani e la mostra personale di Elay Li.

—-

Check Also

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia di Stato di Matera scende in piazza con la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, richiamando un …

One comment

  1. E perchè non aperta a tutti gli artisti santermani?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;