CERCASI 6 GIOVANI VOLONTARI

Selezioni in corso per la Pubblica Assistenza ARM di Santeramo: un contributo di € 433,80 per dodici mesi per sei volontari.

LA PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M. – associazione di volontariato di  Protezione Civile del Comune di Santeramo in Colle, in attuazione del Bando per la selezione di n. 554 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani nella regione Puglia, seleziona 6 giovani volontari da inserire all’interno del Progetto “NEMO – GARANZIA GIOVANI”.

Possono partecipare ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 18 e 28 anni (28 anni e 364 giorni), quelli  che hanno già svolto il Servizio Civile Nazionale, anche stranieri regolarmente residenti nel territorio italiano. Per partecipare bisogna essere iscritti al portale “Garanzia Giovani”, ed essere  in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del Bando.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno di circa 30 ore settimanali; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Il bando e la domanda di ammissione e possibile scaricarli sul sito dell’associazione www.pubblicaassistenza.com o direttamente dal sito www.serviziocivile.gov.it.

Il termine di presentazione della domanda è fissato entro le ore 14.00 del giorno 15 Dicembre 2014.

Ulteriori informazioni sul Progetto “NEMO-GARANZIA GIOVANI”, potranno essere richieste presso la Pubblica Assistenza A.R.M. in via Saragat n°11 (zona PIP nuova sede), dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00, o ai numeri 3334330342 (Michela) o 3899677554 (Rocco) oppure all’indirizzo email: info@pubblicaassistenza.com.

 

* foto di Marcelo DiGesù

Check Also

SANTERAMO E’ UNO DEI COMUNI CON IL PIU’ ALTO INDICE DI DIFFUSIONE DEL COVID. MA L’HUB VACCINALE E’ CHIUSO!

Sarà che l’immobile che doveva servire a effettuare le vaccinazioni ai santermani non godeva di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;