Da martedi 9 dicembre disponibile ‘un mondo di luce’, il calendario 2015 del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
A partire dal 9 dicembre 2014 sarà disponibile gratuitamente presso la sede del Parco a Gravina in Puglia (Via Firenze, 10) e presso la sede dell’Officina del Piano per il Parco a Ruvo di Puglia (Via Valle Noè 5) il calendario 2015 del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Il calendario, intitolato ‘Un Mondo di Luce’ è dedicato al tema della luce e dell’ombra nel paesaggio murgiano e raccoglie le immagini realizzate in esclusiva per l’Ente Parco da Giuseppe Carlucci, fotografo e appassionato dell’Alta Murgia. Un anno di visioni di un territorio attraverso alcuni dei suoi scorci più suggestivi e sconosciuti al grande pubblico.
“Con il calendario 2015 abbiamo voluto raccontare un anno nel Parco seguendo il ciclo tracciato dal sole nel naturale flusso delle stagioni. La luce disegna il paesaggio dell’Alta Murgia e ne mette in risalto la bellezza” (Cesare Veronico, Presidente Parco Nazionale dell’Alta Murgia).
Il calendario, disponibile in formato da tavolo e da muro, sarà disponibile in tutte le iniziative pubbliche del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
E’ possibile l’invio tramite posta ordinaria con spese di spedizione a carico del destinatario, richiedendo il calendario all’indirizzo e-mail: info@parcoaltamurgia.it.