ORE CONTATE PER CARDASCIA VICE SINDACO?

Per pregressi patti politici, subentrerebbe la rappresentante dell’Udc.

Ore contate per Michele Cardascia Vice Sindaco? Sembra di si. Questa mattina in Piazza Municipio era voce abbastanza diffusa sull’imminente destituzione del terzo vice sindaco di questa martoriata legislatura. Stessa fine, come si ricorderà, hanno fatto Vincenzo Casone e Tina Dimartino, mandati a casa anzitempo per stentati equilibri politici all’interno della maggioranza di centro sinistra. All’atto di nomina di Michele Cardascia, avvenuto con decreto del sindaco n. 12 del 16 febbraio 2015, si giunse dopo che nella maggioranza fu pattuita la durata a tempo della carica di i Vice sindaco tra il Sel e l’Udc negli ultimi due anni di legislatura. Stante a quella intesa, quindi, l’incarico di Vice sindaco sarà ora conferito all’Avv. Nunzia Cacciapaglia, attuale assessora a carico dell’Udc. Resterebbero invariate le deleghe per il vecchio e il nuovo vice sindaco.

Ci attendiamo che l’amico Michele Cardascia che ha ricoperto questo incarico per la durata di circa quindici mesi, presenti alla cittadinanza il consuntivo del suo operato. In particolare ci attendiamo un rapporto sull’igiene urbana, mai così schifosa a Santeramo come negli ultimi quattro anni, come pure sul costo a carico del Comune della centralina per il monitoraggio della qualità dell’aria e la pubblicazione dell’autorizzazione per il taglio degli alberi “casa di riposo”.

Un resoconto, quindi, nel quale illustrare l’opera portata a compimento.

Non vogliamo, infatti, che il nostro amico Michele passi alla storia per aver indossato sulla spalla sbagliata la fascia tricolore in quel di Formia.

Check Also

INAUGURAZIONE COMITATO ELETTORALE DI NUNZIO ZEVERINO DIGREGORIO

Invito all’inaugurazione del comitato elettorale della coalizione “Liberi e Uniti per Santeramo” a sostegno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;