“ARIA PURA” ALLA “HERO PARADISO” E ALL’ “UMBERTO I°”

La Dott.ssa Elena Cardinale, Dirigente del 1° Circolo Didattico di Santeramo ci ha fatto tenere il seguente comunicato che ben volentieri pubblichiamo.

“E’ Natale e, evidentemente, siamo tutti più buoni. Questo è forse il motivo che ha fatto innamorare Omeobios – Biomaco Group della nostra scuola. L’azienda svizzera specializzata in bio-nanotecnologie, rappresentata dal CEO “Carlo K. Copeta”, di origini santermane, ha sposato il programma “Hero Paradiso – Education for life”, portando innovazione e tecnologie per la salute dei nostri bambini e del personale scolastico. E’ nato così il progetto “Un albero nelle aule”, che consiste nella purificazione delle classi e degli ambienti scolastici con dei dispositivi speciali denominati “Obox”. Queste apparecchiature ionizzano l’aria, eliminando gli agenti patogeni e restituendo “salute”, proprio come avrebbe fatto un albero. Un progetto che ha visto la donazione di 2 unità Obox, uno per plesso. Per l’iniziativa il nostro fantastico coro, diretto dal M° Francesco Tritto, ha cantato una rivisitazione di una tipica canzone natalizia…augurando a tutti “un mondo migliore”, con cui si è realizzata una clip molto bella che vi invitiamo a guardare”.

Check Also

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia di Stato di Matera scende in piazza con la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, richiamando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;