11 GIOVANI TROVANO IMPIEGO PRESSO LA PUBBLICA ASSISTENZA ARM

Ammesso il progetto “Fulmix”  in virtù del quale i giovani presteranno servizio nella Associazione.

 

La PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M., associazione di volontariato di Protezione da oltre 30 anni presente nel Comune di Santeramo in Colle, è un Ente accreditato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale da parte di giovani di ambo i sessi che vorrebbero impegnare un anno della propria vita al servizio del volontariato percependo anche degli emolumenti.

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per la selezione di 29.972 volontari per la realizzazione dei progetti di S.C.N.e concesso il nulla osta alla approvazione della graduatoria dei progetti di S.C.N. valutati dalla Regione Puglia per un totale di 562 giovani.

Tra i progetti ammessi anche quello della PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M. denominato “Fulmix” in virtù del quale 5 giovani presteranno servizio nella Associazione.

Se a questi 5 giovani si sommano gli altri 6 impiegati presso l’associazione a partire da Aprile per il progetto “Nemo” di Garanzia Giovani, ne consegue che  la PUBBLICA ASSISTENZA A.R.M., Associazione di volontariato,  creerà ben 11 posti occupazionali ad altrettanti 11 giovani di buone speranze.

Check Also

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia di Stato di Matera scende in piazza con la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, richiamando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;