VERSO #SANTERAMO 2017

La nuova squadra in campo ha presentato il fallimento del sindaco D’Ambrosio e della sua maggioranza di centro sinistra

Si è svolta ieri sera nella sala “Padre Nicola Giandomenico” del Palazzo Marchesale l’annunciata presentazione di “#Santeramo 2017” per iniziativa di una parte dell’attuale schieramento di centro destra cittadino: Conservatori e Riformisti, Santeramo Prima di Tutto, Innoviamo e Nuovo centro destra. Al tavolo dei relatori i rispettivi rappresentanti: Michele Digregorio, Vito Colamonaco, Paolo Silletti e Giovanni Volpe. Con i loro interventi è stato presentato il fallimento del sindaco D’Ambrosio e della sua maggioranza di centro sinistra fino al punto che ha spinto Giovanni Volpe a chiedere agli intervenuti se ricordassero un solo provvedimento, adottato sinora, che abbia veramente fatto gli interessi della cittadinanza. Molto critici gli interventi di Vito Colamonaco e Paolo Silletti, rispettivamente sulla disastrosa conduzione della politica ambientale e dei servizi sociali che non rispondono più al fondamentale ruolo di sostenere le necessità dei meno abbienti. Michele Digregorio, invece, si è soffermato in maniera particolare sul documento unico di programmazione, adottato dalla giunta il 31 dicembre scorso nel quale, cifre alla mano, non vi è nulla di incoraggiante che possa andare nella direzione di incentivare lo sviluppo economico e l’occupazione. Alle spalle degli oratori e per tutto il corso dell’iniziativa, sono state proiettate numerose foto compatibili con gli interventi svolti. La novità della serata è stata rappresentata dalla presenza di Fabio Bagnulo, Franco Difonzo e Nicola Barberio, rispettivamente segretari di Noi con Salvini, Forza Italia e Fratelli d’Italia, che hanno salutato positivamente l’iniziativa. Ha pure partecipato a sorpresa il consigliere regionale Ignazio Zullo che ha auspicato in buona sostanza il rilancio unitario del centro destra santermano. Gianni Rosato ha moderato egregiamente l’iniziativa.

Check Also

Comunicato ufficiale della coalizione a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Casone

I segretari e l’intera coalizione di centrosinistra esprimono profonda solidarietà al candidato sindaco Vincenzo Casone …

3 comments

  1. PRONTI PER RILANCIARE LA NOSTRA CITTA’ ma per fare ciò serve un COACH.. ( allenatore) ed è LEI…

  2. Michele Di Gregorio

    Caro Francesco, Ti posso assicurare tutto il nostro impegno a favore delle micro imprese del territorio, così come siamo certi che i fondi per le Zone Franche Urbane arriveranno. Certo bisognerà vigilare e impegnarsi che l’attuale Giunta Regionale non faccia le stesse scelte insensate di quella guidata dall’ex Governatore Vendola.
    Adesso è il momento di chiedere il contributo di idee da parte di tutti, perchè è importante fare “squadra” tutti insieme per rilanciare la nostra città.
    Michele Di Gregorio
    già Sindaco di Santeramo

  3. BELLISSIMA SERATA…#santeramo2017 è il vostro slogan? Speriamo in meglio… Ho sentito parlare di tante cose…tra cui aiutare le imprese …spero che arrivano i fondi delle zfu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;