VACCINI COVID19, LUNGA FILA E NERVI TESI AL CENTRO VACCINALE DI SANTERAMO

Caos  all’ hub vaccinale di via Pietro Sette, inserito finalmente nella rete degli hub regionali,un lunga fila di persone ha atteso il proprio turno all’esterno . Molto probabilmente le code dipendono, più che dai numeri delle terze dosi, anche dai tanti «convertiti» . La segnalazione arriva da o un cittadino.  <<  Lunga attesa all’hub vaccinale di Santeramo con soli due medici in servizio a fronte di un elevato numero di prenotazioni.- afferma –  Sembriamo davvero delle pecore pronte ad andare al macello piuttosto che persone che devono sottoporsi ai vaccini >> Insomma lunghe file e attese che spesso portano a scaldare gli animi dei presenti. << E’ una vergogna lasciarci al freddo. Vogliono che ci vacciniamo- sottolinea un vaccinando -lo facciamo convinti che sia giusto, ma devono organizzarsi meglio».La lunga coda dei cittadini si  è formata soprattutto nel pomeriggio di oggi lunedì 6 dicembre . Probabilmente , come sempre, qualcuno si è presentato in anticipo e il caos non si è fatto attendere. L’hub vaccinale di via Pietro Sette  è aperto: oggi  lunedì 6, martedì 7 e venerdì 10 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, giovedì 9 dicembre, dalle 15 alle 18 e sabato 11 dicembre, dalle 9 alle 13.

 

Check Also

ELEZIONI COMUNALI 2024 LE P.IVA SANTERAMO SI PRESENTANO ALLE PROSSIME ELEZIONI .BASTA CON “LE STESSE FACCE, STESSE PROMESSE, STESSI ARGOMENTI”..,

Maurizio Scaramuzzi Responsabile Politico LE PARTITE I.VA SANTERAMO  in una nota stampa scrive : “SOLO …

One comment

  1. Cassandro Giovanni

    Per evitare problemi basta fare ivaccini in base agli orari di prenotazione,con gli operatori che chiamano gli interessati in base ad apposito elenco precompilato dall’ASL di competenza,così come hanno fatto appena aperto hub vaccinale di Santeramo per la terza dose ….!Si accedeva per orario di prenotazione…..,differentemente …è caos…,così come del resto succedeva ad altamura…per la prima è seconda dose….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;