10/06/2026 19:58

VACCINARSI? SI DISCUTE VENERDI’ 19 GENNAIO

Chi, perché, come e quando: l’argomento è di grande attualità.

La dott.ssa Vita Dimartino e la prof.ssa Angela Disanto, nella loro rispettiva qualità di presidente del Lions Club e di presidente del Club Femminile dell’Amicizia di Santeramo annunciano che venerdì 19 gennaio si svolgerà una pubblica conferenza di grande attualità sul tema “Vaccinarsi?” Chi, perché, come e quando.

Relatrice la dott.ssa Grazia Fortunato, dirigente medico, responsabile dipartimento di prevenzione SIPS Area Nord Asl Ba.

Palazzo Marchesale Santeramo, inizio alle ore 18:30.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Check Also

COME GIUDICHI L’OPERATO DEL SINDACO DI SANTERAMO AVV. VINCENZO CASONE DOPO DUE ANNI DI AMMINISTRAZIONE

E’ consentito esprimere le proprie preferenze una sola volta. Più invii fatti dallo stesso IP …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;