UN’ALTRA POLITICA !

Gioia del Colle negli ultimi cinque anni ha cambiato aspetto, il lavoro straordinario dell’amministrazione guidata dal sindaco Mastrangelo ha colmato vuoti decennali di cattiva politica e stallo amministrativo.
A confermarlo la presenza di centinaia di cittadini gioiesi accorsi in occasione della presentazione della nuova candidatura alla guida della città alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Nel chiostro di Palazzo San Domenico, gremito di bella politica, alla presenza di molti parlamentari, Mastrangelo ha ripercorso i suoi conque anni di amministrazione, di buona amministrazione, con una rappresentazione breve, concisa, a volte commovente. Impeccabile l’organizzazione. Al termine del discorso la standing ovation come nelle grandi celebrazioni.
L’evento è stato ripreso da TRC e verrà trasmesso martedì 9 aprile alle ore 14.00 e in replica alle 21.00 sul programma 76 del digitale terrestre in tutta la regione.
Di seguito uno stralcio del discorso del sindaco Mastrangelo:
È stata una serata indimenticabile, fatta di emozioni forti, di abbracci calorosi, di strette di mano sincere, di occhi lucidi.
Si, occhi lucidi attraverso i quali abbiamo rivissuto, tutto d’un fiato, cinque anni intensi e faticosi che, inconfutabilmente, hanno trasformato la nostra città, restituendole una nuova luce e la centralità che merita dopo un lungo periodo di oblio.
Cinque anni di gioie, paure, successi, preoccupazioni e speranze, che abbiamo saputo affrontare sempre uniti e coesi, con coraggio, onestà e senso di responsabilità.
Abbiamo sempre dato il massimo per ripagare la fiducia accordataci nel 2019.
Una fiducia che non abbiamo mai tradito, neanche per un momento.
Con la stessa passione e con lo stesso impegno vogliamo continuare questo bellissimo viaggio insieme. Il futuro ci attende!
P.s. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto e gli attestati di stima ricevuti in una giornata che custodirò per sempre tra i ricordi più belli della mia carriera politica.

Check Also

COMUNICATO STAMPA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BARI

            Il 23 maggio p.v. alle ore 11,00 nell’Aula Magna della Corte di Appello di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;