SONDAGGIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 9 GIUGNO 2024

Il sondaggio pre-elettorale è un importante strumento di ricerca utilizzato principalmente in ambito politico. Conoscere l’indirizzo dei cittadini-elettori, scoprire le loro reali preferenze potrebbe essere utile nella formazione di equilibri politici che porterebbero a una più stabile attività amministrativa.

Abbiamo immaginato che ciascun candidato alla guida di una comunità voglia rendersi conto dello stato della competizione elettorale, della sua popolarità, del gradimento al fine di conseguire più elementi possibili per affrontare con serenità una eventuale candidatura. Conoscere quindi le opinioni degli elettori è di singolare importanza.

Questo sondaggio ha come unico scopo quello di alimentare la democrazia tra i vari gruppi politici e/o candidati. Esso rappresenta un momento di ricerca utile a fotografare la situazione del momento tra i vari candidati in competizione.

Nelle prime sette posizioni abbiamo inserito i sindaci che hanno già amministrato Santeramo in ordine di legislatura. Le restanti cinque posizioni sono accupate, in ordine alfaberico, da candidati che hanno manifestato la loro disponibilità ad una eventuale candidatura alle prossime elezioni amministrative del 9 giugno.

Lo abbiamo concepito con un layout semplice e immediatamente comprensibile. E’ possibile votare un solo candidato e una sola volta. Per non influenzare la spontaneità del singolo elettore non sarà possibile visualizzare i risultati dell’andamento del voto in tempo reale. I dati definitivi saranno resi noti a fine sondaggio. Il sondaggio è attivo dal 5 marzo e terminerà alle ore 12 del 20 marzo 2024.

Per esprimere la propria preferenza cliccare qui sotto.

Sondaggio Elezioni 2024

Check Also

LOTTA CONTADINA: COLDIRETTI PUGLIA, ESERCITO PICCOLI AGRICOLTORI IN PUGLIA (78%); MA DISCRIMINATI DA POLITICHE DI SVILUPPO RURALE

I piccoli agricoltori sono lo zoccolo duro dell’agricoltura pugliese, il 78% del peso totale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;