SANTERAMO, TROVATA COCAINA IN CASA

Nel fine settimana i Carabinieri hanno intensificato i servizi di controllo del territorio ed i risultati non si sono fatti attendere. 

I Carabinieri di Santeramo in Colle, a seguito di mirati servizi di osservazione predisposti nei pressi dell’abitazione di un 45enne del luogo, dopo aver notato un via vai sospetto di giovani, hanno proceduto alla perquisizione di una tavernetta di pertinenza dell’abitazione,  rinvenendo sostanza stupefacente  di tipo cocaina ed hashish, occultata all’interno di alcuni mobili. In particolare in un mobile porta televisore hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente 5 panetti di hashish del peso complessivo di grammi 524,  mentre all’interno di un mobile – mensola un altro involucro dello stesso tipo contenente grammi 45 di cocaina ed infine, nell’intercapedine di un tavolo, un  bilancino di precisione, nastro adesivo e forbici  necessari per confezionare e pesare lo stupefacente, nonché la somma in contanti di € 500,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio già posta in essere.

Il 45enne, su disposizione della Procura della Repubblica,  è  stato sottoposto  agli arresti domiciliari  in attesa di giudizio.

Check Also

COMUNICATO STAMPA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BARI

            Il 23 maggio p.v. alle ore 11,00 nell’Aula Magna della Corte di Appello di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;