SANTERAMO: SI INCENDIA AUTOVETTURA DEL SINDACO D’AMBROSIO

Questa notte una Ford SW verde di proprietà del sindaco di Santeramo Michele D’Ambrosio ha preso fuoco sotto la propria abitazione sita in una traversa di Via Laterza.

Paura per i residenti e per lo stesso sindaco per l’incendio che ha avvolto la propria autovettura in piena notte. Da una verifica delle autorità intervenute sul posto è emerso che le fiamme hanno avuto origine da un problema elettrico nel vano motore e successivamente si sono propagate avvolgendo la parte anteriore dell’autovettura. 
L’immediato intervento dei vigili del fuoco, che hanno subito domato le fiamme, ha scongiurato il propagarsi dell’incendio all’intera vettura e ad altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Pare che l’autovettura che ha preso fuoco fosse rientrata da poco, c’è da pensare che se il problema elettrico avesse avuto inizio qualche minuto prima avrebbe creato più panico e diverse conseguenze al guidatore e agli eventuali occupanti. Per il nostro sindaco solo spavento senza danni, tranne quelli causati all’autovettura dalle fiamme sprigionatesi. Anche se l’auto in questione avesse già oltre quindici anni di vita, c’è da chiedersi se le case automobilistiche facciano il massimo nella progettazione e costruzione delle varie parti dell’auto per prevenire incidenti di questa natura.

Check Also

L’AZIENDA AGRICOLA NUZZI INAUGURA LA NUOVA STALLA PIÙ SMART E TECNOLOGICA

E’ stata inaugurata  questa mattina la  nuova stalla  dell’azienda agricola Nuzzi che rinnova l’impegno a …

One comment

  1. Sono convinto di un difetto all’autovettura del nostro Sindaco,nn penso assolutamente ad un’ atto intimidatorio,Santeramo é un paese civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;