29/01/2023 09:11
SANTERAMO IL DOTTOR SPANI VA IN PENSIONE L’AFFETTO DEI  SUOI PAZIENTI

SANTERAMO IL DOTTOR SPANI VA IN PENSIONE L’AFFETTO DEI SUOI PAZIENTI

Va in  pensione : Arturo Maria Spani, medico , gastroenterologo. Figura molto nota e stimata in città . Molto amato dai suoi pazienti, che hanno appreso con grande dispiacere la sua decisione, peraltro dettata dalle norme. L’Asl ha comunicato che i suoi pazienti potranno trasferirsi da altri medici. Laureato in medicina all’Università di Bari all’  età di 25 anni .A Santeramo da oltre 30anni ,medico appassionato, e i suoi   pazienti hanno manifestato tutta  la loro stima. E la città di Santeramo ,  saluta con grande affetto il dottor Arturo Spani  , medico di  base. Un grazie  corale da parte dei suoi pazienti  per l’attenzione, la disponibilità, la sensibilità <<Ci prestava ascolto senza fretta , non liquidava mai i suoi pazienti, sempre disponibile .>>Un medico competente, è stato anche assistente universitario.Persona allegra, intuitiva, preparata medico attento, gentile.  <<A lui vanno stima e ringraziamenti   per essere stato un vero medico di base, un ottimo medico. Afferma una sua paziente -. Credo che per fare alcune professioni ci voglia una gran passione oltre che una spiccata vocazione. Grazie di cuore >>.  << Grandissimo dottore,  già mi manca. Generoso, sempre disponibile, mai sgarbato- afferma la signora Ada –  Sono stata sua paziente per oltre 15 anni e mi rammarico di non averlo conosciuto prima.  So che comunque , dopo una pausa di un mese ,  continuerà a fare visite specialistiche sempre presso il suo studio >>

2 commenti

  1. Salvatore Tritto

    Un grande abbraccio e un grazie x tutto il lavoro che hai svolto con passione e dedizione verso i tuoi pazienti. Ci mancherà la tua risata che ci accompagnava ad ogni visita . A presto!!

  2. Giovanni Tritto

    Ciao Dottor Spani con tanta stima da parte di tutta la mia famiglia.La ringrazio per come ci ha curato per oltre quaranta anni.Spero che il nuovo medico la sostituisca degnamente .Buona pensione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.