SANTERAMO: AVEVA NELL’AUTO 1 KG DI HASHISH. ALBANESE ARRESTATO.

È stato fermato con un kilo di hashish nell’auto e per questo è finito in carcere.

 

Santeramo hahsishÈ la scoperta fatta l’altra mattina a Santeramo in Colle, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un pregiudicato albanese 36enne, residente in quel centro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’auto, una Volkswagen Passat condotta dallo straniero. L’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dal conducente durante le fasi del controllo ha indotto gli operanti ad eseguire un controllo più minuzioso. In effetti, sotto il sedile posteriore della vettura i militari hanno scovato 10 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli operanti di rinvenire anche un bilancino elettronico di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto, l’albanese, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato al carcere barese.

Check Also

L’AZIENDA AGRICOLA NUZZI INAUGURA LA NUOVA STALLA PIÙ SMART E TECNOLOGICA

E’ stata inaugurata  questa mattina la  nuova stalla  dell’azienda agricola Nuzzi che rinnova l’impegno a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;