SANTERAMO AMMINISTRATIVE 2024: NUNZIO ZEVERINO DIGREGORIO CANDIDATO SINDACO

Nunzio Zeverino Digregorio è il terzo candidato a sindaco, in vista delle prossime elezioni comunali di giugno, a  Santeramo . Di seguito, il comunicato inviato alla nostra redazione;
“Le forze politiche di area liberale, civica e moderata “Valore per Santeramo, èPolitic@, I LIBERALI per Santeramo e Forza Italia”, annunciano alla città la nascita della coalizione “CIVICA di CENTRO con Nunzio Zeverino Digregorio Sindaco”, che ha sciolto la riserva ed ha accettato entusiasticamente la candidatura a Sindaco di Santeramo.
Da questo momento- e sino al termine ultimo per la presentazione delle liste- il nostro compito sarà quello di confrontarci senza preconcetti, trasversalmente e senza barriere ideologiche, con tutte le altre forze politiche e con i cittadini, per acquisire i loro consigli e le loro proposte, costruendo, condividendo e migliorando insieme le linee guida del programma che intendiamo realizzare.
Ringraziamo tutti coloro che, con alterne fortune, hanno avuto l’onore e l’onere di guidare il nostro bellissimo paese, ma per amministrare occorre una coalizione coesa e determinata, ma anche e soprattutto una guida che sappia tenere la squadra unita e la barra dritta, senza cedere a ricatti e pensando solo al bene della città. Per poter creare una squadra unita è necessario il contributo di persone serie, determinate e competenti, che aiutino il Sindaco e sappiano “dare” alla collettività senza “chiedere” per sé stessi. Nella persona di Nunzio Zeverino Digregorio vediamo chiaramente una enorme risorsa per Santeramo, perché è un candidato giovane, preparato e disponibile. Abbiamo da sempre grande rispetto per i cittadini e per tutte le altre forze politiche, con cui collaboreremo sempre, ma in questa coalizione abbiamo trovato una grande affinità di idee, voglia di fare e di guardare ai problemi veri dei Santermani. Per questo motivo non ci sentirete fare promesse elettorali, ma ci vedrete sempre in mezzo alla gente, ad ascoltare con sensibilità ed a rimboccarci le maniche per completare i tanti progetti lasciati a metà, o neppure iniziati per i veti trasversali dei soliti noti. “Voglio chiarire che il mio modo di essere e di comportarmi era, è e sarà sempre lo stesso: sorridente e pronto al dialogo, empatico e conciliante, perché mi piacerebbe essere il Sindaco di tutti, nessuno escluso”.
Ed è con queste parole del nostro candidato che vi anticipiamo l’imminente conferenza stampa
aperta ad amici e sostenitori della coalizione e dello stesso Nunzio, per la presentazione ufficiale
alla cittadinanza. Con Nunzio Zeverino Digregorio si cambia marcia, finalmente!
I referenti politici
Mino Ranella- Valore per Santeramo
Tina Difonzo- èPolitic@
Michele Digregorio- I LIBERALI per Santeramo
Giovanni Volpe- Forza Italia

Check Also

COMUNICATO STAMPA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BARI

            Il 23 maggio p.v. alle ore 11,00 nell’Aula Magna della Corte di Appello di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;