Trascorsi Natale, Santo Stefano e Capodanno arriva il momento per alcuni più atteso: l’inizio dei saldi. Anche a Santeramo si sono aperte le danze e il Sindaco, prof. Fabrizio Baldassare lancia un invito: “Considerate PRIMA DI TUTTO la possibilità di ricercare nei negozi di Santeramo l’acquisto dei beni desiderati a prezzi convenienti”.
E poi stila la lista dei benefici di fare i propri acquisti nel nostro paese :”Spendere nella nostra città porta beneficio non solo ai commercianti ma a tutta la comunità, permette alla ricchezza di girare a Santeramo e di generare benessere e posti di lavoro, evita la sovrapproduzione di CO2 e lo spreco di tempo e carburante per recarsi in un’altra città o in un centro commerciale (sovraffollato!) permettendoci di girare a piedi (tutta salute!).
È vero: Santeramo non sarà un luogo di shopping sfrenato come Milano o Roma o Bari, ma abbiamo commercianti gentili e accoglienti, assortimento e convenienza a portata di mano!
Prima di andare su Amazon o Zalando o di frequentare un centro commerciale verifica se quello che cerchi è nel negozio più prossimo a casa tua!
Farai del bene a te stesso e alla tua Santeramo!” – conclude il Sindaco.
Check Also
DOV’È IL CONSIGLIO COMUNALE DI IERI?
Alcuni cittadini ci hanno fatto notare che il consiglio comunale di ieri non esiste sulla …