25/06/2022 00:01
QUESTA SERA CONFERENZA STAMPA MICHELA NOCCO

QUESTA SERA CONFERENZA STAMPA MICHELA NOCCO

Poco fa ci è pervenuto il seguente comunicato stampa

MARTEDI 15 MARZO 2022, ORE 20.00, presso la nuova biblioteca di Santeramo in Colle, si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidatura dell’avv. Michela Nocco a Sindaco della citta di Santeramo in Colle. L’incontro vedrà la partecipazione di tutte le forze politiche e civili che sostengono la candidatura stessa.

Breve curriculum

Michela Gabriella Nocco, nata a Santeramo in Colle il 17.03.1972, laureata nel 1995 e avvocato dal 1998. Sposata con Vincenzo Ragni, dal quale ha avuto due splendide figlie, Teresa di anni 16 e Francesca Pia 12 anni. Esercita la sua professione, con il supporto di storici e valenti collaboratori, nel suo studio legali in Santeramo in Colle, occupandosi prevalentemente di diritto di famiglia, esecuzioni, tributario e fallimentare. È mediatore presso l’Ordine degli Avvocati di Bari.

Ho scelto di candidarmi per mettermi a disposizione del mio paese, a cui sono profondamente legata, dagli affetti e dal lavoro, e che merita molto di più di quello che ha ricevuto negli ultimi anni. La mia professionalità, caparbietà e determinazione, insieme a una coalizione forte, coesa e capace, saranno gli elementi essenziali di questa campagna elettorale.

Nell’impegno preso c’è il tutto il coraggio che, come donna, pongo nell’affrontare tutte le sfide. La visione di crescita e sviluppo per il nostro paese. La consapevolezza che gli obiettivi si raggiungono solo attraverso l’ascolto e la condivisione di un progetto politico che deve, necessariamente, essere partecipato dalle forze politiche e civiche della città.

Per noi, la politica, oggi, è portare idee, progetti, valori, passione.

Crediamo, inoltre, che le donne meritino di essere apprezzate per le proprie capacità e qualità in quanto, ancora oggi, gli incarichi di prestigio e responsabilità sono appannaggio degli uomini. Santeramo, nella sua storia, ha avuto solo un’altra candidata sindaco donna: troppo poco! Quindi ho colto l’invito alla candidatura come un’opportunità per tutti di coinvolgere sempre più donne e sempre più giovani come forze rivoluzionarie e innovative.

Mi propongo di affrontare questa campagna elettorale con lo stile che mi contraddistingue: moderato, leale e di confronto civile, dai toni rispettosi verso tutti e verso l’antagonista politico.  Sono convinta che un buon sindaco debba essere la sintesi dei propri valori e di quelli della città che rappresenta.

Con i cittadini e per i cittadini il nostro impegno.

Alla leggerezza delle parole, però, contrapponiamo la concretezza dei fatti ed è su questi che punteremo, sin da ora.  Buona campagna elettorale a tutti!”

Michela Nocco

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.