QUESTA E’ UNA PIAZZA!

Da baritoday.it di oggi, copiamo e incolliamo.

Terminati i lavori nell’area a due passi dal Castello Svevo. Il primo cittadino su Facebook: “Cantieri conclusi in anticipo. Accoglierà una delle attività magiche per le Feste in città”

Sono terminati “in anticipo” i lavori di riqualificazione di piazza Federico II di Svevia, l’area della Città Vecchia a due passi dal Castello Svevo interessata dalla ristrutturazione e manutenzione delle basole. I cantieri, avviati ad ottobre per un importo complessivo di 165mila euro, sono durati due mesi. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha annunciato la riapertura su Facebook: “Avevamo promesso che entro i primi giorni di dicembre i lavori”, spiega sul social network. “sarebbero terminati. Questa piazza su cui si affaccia il Castello Svevo, dopo essere stata usata come parcheggio per anni, torna come nuova, pronta ad accogliere una delle attività magiche del Natale barese. Ma questa è una sorpresa che sveleremo tra qualche giorno”.

P.S.

Che gran peccato aver distrutto Piazza Garibaldi a Santeramo! Criminali di storia e di arte. Se vi fosse un cosa come il Tribunale di Norimberga, tutti a processo per lo scempio commesso. Sarà così anche per Via Roma? La Soprintendenza di Bari dorme?

 

Check Also

A SANTERAMO COSTITUTO IL COMITATO PER IL REFERENDUM ABROGATIVO SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA

Il 22 luglio, presso la Camera del Lavoro di Santeramo in colle, si è costituito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;