03/10/2022 19:05
QUANDO RIDEVANO!

QUANDO RIDEVANO!

Oggi piangono.

Come tanti sto seguendo lo scrutinio delle amministrative del nostro Comune.

Solo per caso ho trovato questa foto del sorridente gruppo pentastellato santermano intorno all’ex sindaco Baldassarre. Si sentivano invincibili.

Non è di oggi. Da oggi, invece, sono solo polvere di stelle.

La foto è del lontano 8 marzo 2021 quando l’ex maggioranza monocolore esultava per una vittoria, non ricordo quale e non voglio nemmeno impegnarmi a ricercarla perché mi sto godendo sul mio divano lo spoglio.

In quella circostanza scrissi sul Colle: “Ride meglio chi ride per ultimo”. Questa è una legge eterna.

2 commenti

  1. La Labarile non è una brutta persona, purtroppo appartiene e sposa le idee suicide dei 5 stelle. Loro dovevano essere il cambiamento e invece si sono rivelati il peggio del peggio. Fidanzandosi con chiunque gli consentiva un po’ di potere. Capitolo chiuso, è passata l’onda. Complimenti cmq alla Labarile, i suoi sono voti personali non dei 5 stelle e neanche merito dei confetti…

  2. Franchino mano corra

    E Baldassarre e la tua ciurma, abbiamo dato l’anima per farti andare al comune è poi ci hai trattato da , ora torna alla tua amata bari, anch’io sono sul divano a guardare come piangete le opere del rifacimento asfalto ecc ecc lì dovevate fare prima non l’ultima settimana prima del voto,

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.