OGGI SALVINI A SANTERAMO

L’appuntamento è previsto per martedì 12 gennaio alle ore 17.30 presso l’Hotel Sole di Puglia (sita in via Alessandriello) di Santeramo.

Il Leader della “Lega Nord” e “Noi con Salvini”, Matteo Salvini, mantiene le promesse fatte ai suoi sostenitori ed ai suoi elettori lo scorso 10 maggio durante la sua visita a Bari per sostenere i candidati salviniani alla competizione regionale, tra i quali anche il santermano Fabio Bagnulo, segretario cittadino. – Si legge nella nota a firma del movimento “Noi con Salvini Santeramo”–  Già in quell’occasione, Matteo Salvini aveva preso in carico la questione occupazionale del territorio murgiano e della crisi del distretto del mobile imbottito, incontrando una delegazione di operai della Natuzzi in cassa integrazione, esclusi dal contratto di solidarietà e buggerati da tutti i sindacati. 

Un impegno costante, portato avanti con serietà, concretezza e costanza in sinergia con il gruppo “Noi con Salvini Santeramo” (che si batte per i problemi del territorio da più di un anno), e che ha visto anche la partecipazione del responsabile economico di NcS Armando Siri proprio a Santeramo lo scorso dicembre.

Ma la presenza di Salvini a Santeramo è il modo più semplice e concreto per premiare e legittimare il lavoro di un gruppo che meglio faremmo a definire una grande famiglia. Una famiglia instancabile, un concentrato di energia, che lavora all’unisono con entusiasmo, senza slogan propagandistici privi di contenuti reali. Un lavoro esercitato quotidianamente con slancio positivo, nonostante la fatica e le difficoltà – conclude la nota del Movimento politico.

 

Check Also

… a proposito del Trasferimento dell’Ufficio Tecnico comunale presso la struttura dei “Padri Riformati”!

In disparte ogni valutazione sulla opportunità di utilizzare un immobile di indubbio valore storico-culturale della …

One comment

  1. Viva l’Italia unita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;