E’ il quarto vice sindaco di questa legislatura.
“Noi consiglieri comunali di maggioranza: Bosco Antonio, Cecca Gabriele, Conversa Domenico, Fraccalviari Filippo, Girardi Pietro, Labarile Luigi, Putignano Marcello, Sampaolo Fabio e Stasolla Vito, insieme al presidente del Consiglio Comunale Ubaldo Manicone e al sindaco Michele D’Ambrosio,
comunichiamo alla cittadinanza
che da questa mattina il nuovo Vice Sindaco di Santeramo è Nunzia Cacciapaglia, già assessora in carica, rappresentante dell’Udc e di Impegnati per Santeramo.
Siamo veramente felici di averla nominata e di aver tolto questa carica al caro amico Michele Cardascia del Sel che, si fa per dire, rimane assessore all’Ambiente.
Questo avvicendamento – il quarto della serie di questa legislatura dopo Vincenzo Casone e Tina Dimartino che spedimmo a casa, e del già nominato Michele Cardascia – è la continuazione della nostra interna spartizione di potere”.
P.S.
Se vi fossero ancora dubbi, la nomina di Tina Cacciapaglia alla carica di Vice Sindaco – alla quale sinceramente auguro buon lavoro (cosa che non ha fatto lei nè gli altri componenti di Giunta quando l’amato Presidente della Repubblica mi ha nominato Cavaliere) – è la più spietata spartizione del potere. Sono divisi su tutto, ma quando si tratta di spartirsi un incarico o una nomina assessorile, trovano sempre la quadra. Ancora un anno e si tornerà alla buona amministrazione.
Certo che i consiglieri di maggioranza hanno preso una saggia decisione: hanno annunciato ciò che il Signor Sindaco aveva già deciso ! Bravi,veramente bravi !!