31/03/2023 05:16
NON RESTARE IN SILENZIO

NON RESTARE IN SILENZIO

Abbiamo creato un gruppo di lavoro per discutere dei problemi seri di Santeramo… Adesso serve la partecipazione di persone responsabili. 

La creazione di questo gruppo è finalizzata alla discussione di seri problemi sociali, economici, politici che interessano Santeramo e i suoi cittadini. Problemi che pregiudicano la crescita e anzi compromettono seriamente il livello della qualità della vita.
Approfittando delle potenzialità della rete, il gruppo vuole essere un serio strumento di lavoro a disposizione di ognuno affinchè presti il proprio prezioso contributo di idee a beneficio dell’intera comunità.

Insieme per far rinascere Santeramo… 

internetAl gruppo possono partecipare tutti, tranne coloro che intenzionalmente abbiano effettuato una registrazione a facebook sotto falsa identità, coloro i quali sono affetti da disturbi della personalità, i simpatizzanti di correnti politiche che non dispongono più della libertà di pensiero, coloro i quali perseguono scopi diversi da quelli sopra citati.
Il silenzio è una sottile lama che uccide, i problemi vanno discussi e affrontati, chi tace li alimenta. Da soli non abbiamo voce e non siamo nessuno, insieme possiamo costruire un paese migliore.
Sebbene ci possano essere situazioni istintivamente incontrollabili, chiedo a tutti i partecipanti alle discussioni di tenere alto il senso civico del rispetto e della buona condotta.
Buona discussione

2 commenti

  1. come si fa ad aderire al gruppo

    • E’ sufficiente andare su facebook e cercare: Insieme per far rinascere Santeramo… e chiedere di diventare membri. Se ha difficoltà mi faccia sapere.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*