NON RESTARE IN SILENZIO

Abbiamo creato un gruppo di lavoro per discutere dei problemi seri di Santeramo… Adesso serve la partecipazione di persone responsabili. 

La creazione di questo gruppo è finalizzata alla discussione di seri problemi sociali, economici, politici che interessano Santeramo e i suoi cittadini. Problemi che pregiudicano la crescita e anzi compromettono seriamente il livello della qualità della vita.
Approfittando delle potenzialità della rete, il gruppo vuole essere un serio strumento di lavoro a disposizione di ognuno affinchè presti il proprio prezioso contributo di idee a beneficio dell’intera comunità.

Insieme per far rinascere Santeramo… 

internetAl gruppo possono partecipare tutti, tranne coloro che intenzionalmente abbiano effettuato una registrazione a facebook sotto falsa identità, coloro i quali sono affetti da disturbi della personalità, i simpatizzanti di correnti politiche che non dispongono più della libertà di pensiero, coloro i quali perseguono scopi diversi da quelli sopra citati.
Il silenzio è una sottile lama che uccide, i problemi vanno discussi e affrontati, chi tace li alimenta. Da soli non abbiamo voce e non siamo nessuno, insieme possiamo costruire un paese migliore.
Sebbene ci possano essere situazioni istintivamente incontrollabili, chiedo a tutti i partecipanti alle discussioni di tenere alto il senso civico del rispetto e della buona condotta.
Buona discussione

Check Also

NUNZIO ZEVERINO DIGREGORIO , RINGRAZIA PER LA FIDUCIA.

Abbiamo fatto un  buon risultato,  grazie. Auguro al nuovo sindaco di Santeramo Vincenzo Casone di …

2 comments

  1. come si fa ad aderire al gruppo

    • E’ sufficiente andare su facebook e cercare: Insieme per far rinascere Santeramo… e chiedere di diventare membri. Se ha difficoltà mi faccia sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;