“NESSUNO TOCCHI ABELE”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Pieno appoggio alla neo costituita Associazione Nazionale Vittime delle Rapine e dei Reati Predatori “Nessuno Tocchi Abele”
Noi con Salvini Provincia di Bari ed a maggior ragione Noi con Salvini Santeramo in Colle, in persona del Vice Coord. Regionale e Coordinatore Provinciale Giovanni Riviello, e del Segretario Cittadino Fabio Bagnulo comunicano il loro appoggio pieno ed incondizionato alla neo costituita Associazione Nazionale Vittime delle Rapine e dei Reati Predatori, in persona del Presidente Enrico Balducci e del suo Presidente Onorario (ed Prefetto di Bari) Mario Tafaro.

La splendida iniziativa è denominata “Nessuno Tocchi Abele”, e si contrappone al “buonismo” radical chic, falso ed esasperante di questi ultimi tempi, che predilige la difesa a prescindere dei colpevoli e dei delinquenti dinanzi all’innocenza delle vittime. Basta con Caino, iniziamo a tutelare prima Abele!

La Associazione intende organizzare a breve anche a Santeramo conferenze ed iniziative tese a divulgare la scandalosa sperequazione che si sta verificando di recente, con premure ed attenzioni verso i carnefici e oblio e silenzio colpevole nei confronti delle uniche e vere vittime.

NcS è presente e convintamente partecipe!

NcS. Noi ci Siamo.

Santeramo, 25 luglio 2016

 

Avv. Fabio Bagnulo
Segreterio Noi con Salvini Santeramo – èPolitic@
Avv. Giovanni B. Riviello
Consigliere comunale

Check Also

DOMANI SABATO 28 DICEMBRE LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO

L’associazione culturale IL COLLE organizza presso la biblioteca G. Colonna la conferenza stampa di fine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;