Come Associazione Famiglia Filippo Cea difendiamo le miniere aurifere della nostra Agricoltura che rappresentano le medaglie da appuntare alla nostra bandiera proprio nel giorno della Festa della Repubblica, e che sono la fonte primaria di ricchezza delle nostre regioni e delle migliaia di famiglie che si dedicano ad essa.

Concordiamo con il Generale che quei politici che lo bloccarono nella sanificazione dalla Xylella non riconosceranno mai di avere avuto torto e di aver fatto dilagare il virus. Sembra di assistere alle cronache odierne sulla Pandemia da Corona virus. C’è chi dice che il problema non esiste o basta farsi iniezioni di disinfettante per curarsi. Sono gli stessi negazionisti che stanno massacrando i loro Paesi. Il Virus Covid-19 in Italia è stato combattuto dagli scienziati con il distanziamento e la terapia intensiva, la stessa ricetta che 5 anni fa stava applicando il Generale Silletti. Oggi come allora i politici vorrebbero fermare i Medici-Scienziati che ci stanno facendo uscire dall’emergenza proponendo soluzioni come fare Yoga. Il Generale Silletti, medico dell’Agricoltura, già 5 anni addietro, aveva trovato la soluzione del distanziamento ed eradicamento per fermare il virus della Xylella.
Oggi come allora si stanno muovendo i politici per bloccare questa soluzione. L’associazione Famiglia Filippo Cea sarà sempre vigile affinché questi politici non possano ledere di nuovo. Noi difendiamo l’Ambiente, l’Agricoltura Ecocompatibile e le sane pratiche che fanno dell’Italia il simbolo del benessere.
Il Presidente dell’Associazione Famiglia Filippo Cea Ing. Giovanni Ceglie
Concordo le tue parole ma la xylella NON È UN VIRUS ma un batterio attenzione alle parole .
Francesco Marsico