LA POLIZIA DI STATO DI MATERA INCONTRA I BAMBINI DEL REPARTO PEDIATRICO DELL’OSPEDALE “MADONNA DELLE GRAZIE” E DONA LORO ALCUNI GADGET

Questa mattina c’è stata una bella sorpresa per i bambini del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “Madonna delle Grazie” di Matera.

Durante l’evento promosso per loro dall’Organizzazione di volontariato “Il Piccolo Principe – Domenico Generoso”, con sede in Teana (PZ), grande è stata l’emozione nel vedere arrivare i poliziotti con il Commissario Capo Raffaello Castellano, dirigente della Squadra Volanti. I loro occhi si sono poi riempiti di gioia quando gli agenti hanno loro regalato alcuni gadget della Polizia di Stato.

La Polizia di Stato è sempre al fianco di chi ha bisogno e soprattutto dei bambini in ogni momento dell’anno, non soltanto in occasione di celebrazioni e ricorrenze, perciò il Questore della provincia di Matera Emma Ivagnes ha aderito volentieri all’iniziativa.

Ricordiamo che l’ODV “Il Piccolo Principe – Domenico Generoso” si occupa principalmente di sostenere i bambini oncologici o affetti da altre malattie e di assistenza alle loro famiglie.

Check Also

GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO L’EVENTO DELL’ARTIGIANATO A SANTERAMO IN COLLE

Le aziende artigiane incontrano le istituzioni e la politica. Giovedì prossimo, 8 febbraio alle 17.30 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;