25/06/2022 00:38
LA LEGA SANTERMANA SULL’AVENTINO

LA LEGA SANTERMANA SULL’AVENTINO

Ha predominato la paura.

Con un comunicato strappa lacrime, la Lega di Santeramo ha annunciato che non farà parte della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione del nuovo Sindaco?

Per quali ragioni? In sintesi: come la Lega non c’è nessuna forza politica a Santeramo che la possa imitare; quindi, la Lega, perfezione assoluta.

Ovviamente ognuno può vantarsi come crede. Anzi, perché convinta di essere antitetica a tutti e a tutti, doveva far parte della kermesse amministrativa.

La ragione vera, invece? La paura. La paura di prendere in solitaria un’altra sberla come nel 2012 e nel 2017. Le guance sono due. Dove dare la terza?

All’avv. Riviello, con il quale ho condiviso nella gioia, bellissimi momenti di festa nel corso delle quali ho apprezzato la sua socialità e la sua simpatia e componente di una gran bella famiglia di origine e di formazione, mi permetto di dare un fraterno consiglio dopo questa ennesima figura politica: la politica non è per te. Non sciupare il tempo in una cosa che non mastichi. Fai altro nella vita e avrai maggiori successi. Se poi vorrai indicare ai “tanti” elettori della Lega il nome di un candidato sindaco, renderai un servizio a Santeramo e alla Democrazia, negazione di chi sale sull’Aventino.

Un commento

  1. Di Gregorio pensaci

    Grande Giovanni di cui non condivido le tue idee politiche ma a queste provocazioni veramente incredibili fai bene a non rispondere ormai il Cavaliere è ………. Ognuno può scrivere e pensare quello che vuole su qui puntini
    È la prima volta che intervengo ma non si può sopportare ogni …… che il Cav scrive Aiutateloooooo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.