LA GRANDE STORIA DELLA PICCOLA SARA MARINUCCI – CHIESA DEL SACRO CUORE SANTERAMO ORE 19,45

Anche a  Santeramo  arriva “La grande storia della piccola Sara Mariucci e di Mamma Morena”
Mercoledì prossimo 13 dicembre  nella Chiesa del Sacro Cuore di Santeramo in Colle alle ore 19.45 renderanno testimonianza la mamma (Anna Armentano) e il papà della piccola Sara (la bambina dei miracoli) salita in cielo il 5 agosto 2006.
Si tratta della  straordinaria vicenda di una bambina che porta speranza nei sofferenti, in chi ha paura e in chi ha perso la fede, una grande storia di fede e di amore.
La testimonianza è stata organizzata da Leonardo Giannini con la collaborazione di don Donato Goffredo e il supporto dei Padri Monfortani.
La testimonianza sarà preceduta, con inizio alle ore 19.00, dalla Celebrazione Eucaristica presieduta da don Francesco Buono (parroco di Castel del Piano – Perugia) a cui seguirà l’introduzione alla testimonianza da parte di don Donato Goffredo (parroco della Chiesa del Sacro Cuore).
Sara Mariucci è morta il  5 agosto 2006 in uno stabilimento balneare di Villapiana, in Calabria, folgorata  da una scarica elettrica. Era solo una bambina quando è venuta a mancare e la sua morte è stata un incidente. Un incidente che ha lasciato il segno nelle vite di tutti coloro che a Sara sono sopravvissuti. La bambina ha lasciato un vuoto enorme. Da quando è morta, però, sono stati tantissimi i fatti inspiegabili che sono capitati e che in qualche modo sono legati a lei.  Pare infatti che diverse persone  dopo aver pregato sulla sua tomba abbiano ricevuto dei miracoli.

Check Also

GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO L’EVENTO DELL’ARTIGIANATO A SANTERAMO IN COLLE

Le aziende artigiane incontrano le istituzioni e la politica. Giovedì prossimo, 8 febbraio alle 17.30 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;