InnoViamo

È stata battezzata così la nuova associazione politico-culturale voluta dal consigliere comunale Paolo Silletti.

 

Vogliamo essere quelli del fare, non siamo qui per raccontarvi barzellette e ed elencare tutto quanto non funziona. Vogliamo essere propositivi. Insieme a me c’è un gruppo di giovani proiettati a dare il loro concreto contributo alla politica e alla cultura. Siamo un gruppo indipendente e tale resteremo.
Questo in sintesi il DNA della nuova associazione presentata alla cittadinanza ieri 9 novembre alle ore 19.30 presso la sala Giandomenico del palazzo Marchesale di Santeramo in Colle.
Una presentazione essenziale e concisa che ha tracciato il primo solco di un lavoro fatto di idee e disponibilità, un impegno per migliorare e migliorarci. Al termine della presentazione un lungo applauso da parte degli intervenuti che hanno fatto registrare il tutto esaurito nella sala Giandomenico. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e continuare il cammino verso obiettivi concreti. La strada è in salita ma chi ben comincia è a metà dell’opera.

Gli auguri della nostra redazione al consigliere Silletti e alla nascente associazione.

Check Also

Comunicato ufficiale della coalizione a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Casone

I segretari e l’intera coalizione di centrosinistra esprimono profonda solidarietà al candidato sindaco Vincenzo Casone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;