In occasione dell’apertura del Salone del Mobile di Milano 2017, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato lo stand di Natuzzi Italia, la più grande casa di arredamento italiana, da sempre promotrice del made in Italy nel mondo.
Il Presidente Mattarella è stato accolto dal fondatore e amministratore delegato del Gruppo Pasquale Natuzzi, dalla moglie Antonisa e da suo figlio Pasquale Junior
“È stato un grande onore ricevere la visita del Presidente Mattarella. La sua presenza al Salone del Mobile rappresenta un riconoscimento importante ad un settore trainante del nostro Paese e ci motiverà ancora di più nel nostro lavoro”, ha detto Pasquale Natuzzi. “Il made in Italy è il risultato unico e irripetibile della bellezza dei nostri paesaggi, della nostra cultura, dell’arte, della nostra terra. È la chiave per riportare l’Italia nel gotha delle economie mondiali. Ecco perché è necessario, oggi più che mai, proteggerlo dal sommerso, dalla contraffazione, dalla concorrenza sleale. Fenomeni che mettono a repentaglio l’esistenza di tutte quelle aziende del made in Italy che operano nel rispetto della legalità, dell’etica e della sostenibilità”.