IL M5S INCONTRA LA CITTADINANZA

Gli attivisti locali del M5S dell’associazione Santeramo in Movimento presentano giovedì 11 febbraio 2015, alle ore 18.30 presso il palazzo Marchesale di Santeramo “Meeting in Movimento”, un incontro-confronto.

Un’iniziativa trasversale che vuole rendere i cittadini protagonisti e partecipi della vita politica del territorio attuale, attraverso la discussione attiva sui progetti e sulle idee che il movimento promuove e realizza.

L’incontro è aperto a tutti, e si prefigge la possibilità di sviluppare idee concrete per il futuro dell’economia cittadina.

Il compito della buona politica è quello di investire al meglio per il benessere psico-fisico dell’individuo, per la crescita personale e collettiva. Solo con iniziative e spunti di riflessione di questo genere si potrà creare quell’ambiente ideale per vivere, investire e lavorare. Questo è il funzionamento unico e imprescindibile della buona politica.

Durante l’evento è inoltre possibile, per i visitatori interessati usufruire gratuitamente dei servizi di orientamento e di consulenza personale, per partecipare agli eventi che l’associazione organizza collateralmente.

Check Also

… a proposito del Trasferimento dell’Ufficio Tecnico comunale presso la struttura dei “Padri Riformati”!

In disparte ogni valutazione sulla opportunità di utilizzare un immobile di indubbio valore storico-culturale della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;