GRAVE INCIDENTE SU VIA GIOIA, MUORE UN RAGAZZO DI 28 ANNI DI SANTERAMO

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, per lo sfortunato conducente non c’è stato nulla da fare.

Una sola autovettura coinvolta nell’incidente, una Peugeot 105 rossa con alla guida un ragazzo di 28 anni Santermano, Pasquale M. proveniente da Gioia del Colle e diretto a Santeramo.

Alle 17.30 a ridosso del curvone nei pressi dell’incrocio che porta ad Acquaviva, dopo aver urtato un palo della segnaletica stradale il 28 enne ha perso il controllo dell’auto schiantandosi violentemente contro il muretto a secco e ribaltandosi più volte. L’urto è stato violento e il conducente è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Santeramo e i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora. Alle 20.15, dopo l’autorizzazione del magistrato di turno, la vittima è stata trasferita all’obitorio a bordo dell’ambulanza intervenuta e l’auto è stata rimossa.

Check Also

Ordinanza di allontanamento e divieto di avvicinamento eseguita dalla Polizia di Stato di Matera nei confronti di un 20enne

A seguito dell’attività della Polizia di Stato di Matera, sono state adottate le misure cautelari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;