25/06/2022 01:05
GRANDE MARATHON SANTERAMO ANCHE ALLA “CORRICONGIOIA”

GRANDE MARATHON SANTERAMO ANCHE ALLA “CORRICONGIOIA”

Prestigio societario e successi sportivi in qualità e quantità.

“Domenica scorsa si è svolta, nella nostra vicina Gioia del Colle, la terza prova del “Corripuglia 2022”, campionato di corsa su strada organizzato dal Comitato Regionale Pugliese della FIDAL. La manifestazione sportiva ha visto la presenza di oltre 1500 atleti, tra liberi e tesserati, tra i quali spiccava il numero degli atleti della “A.S.D. MURGIA MARATHON SANTERAMO”: ben 38!”

Ne dà notizia in un comunicato il caro amico Angelo Silletti, Presidente della prestigiosa Associazione sportiva santermana.

“La gara è stata affrontata con la solita e grandissima passione, il sano divertimento ed il consueto immancabile impegno, conditi dal giusto pizzico di spirito agonistico; elementi, tutti, che caratterizzano la Murgia Marathon Santeramo e le sue attività. Dagli esiti della bellissima gara, corsa su un percorso totalmente pianeggiante, tipico della nostra vicina Gioia del Colle, sono risultate, oltre alla soddisfazione di tutti gli atleti della Murgia Marathon Santeramo, per il grandissimo spirito di squadra dimostrato attraverso la numerosa e festosa partecipazione e per le proprie ottime e prestigiose prestazioni personali, per le quali si fa rimando alla consultazione delle classifiche sul sito internet del Corripuglia, anche la soddisfazione per l’oramai immancabile “bottino”, consistito nel terzo posto di categoria della nostra, sempre più affermata Cinzia Lamonica, il 5 quinto posto di categoria del nostro inossidabile ed affermato Mimino Giove ed il 6 posto di categoria (sfiorato per un soffio il podio) del bravissimo Giacomo Lazazzara.

Nella mia qualità di Presidente – conclude Angelo Silletti – grandissima è la soddisfazione dell’intera società accompagnata da un grandissimo GRAZIE a tutti gli alteri, che vede sempre di più crescere l’affermazione della MURGIA MARATHON SANTERAMO nel panorama dell’atletica pugliese e che oggi, dopo gli esiti di questa ultima gara, porta la società al decimo posto della classifica generale del Campionato Corripuglia 2022”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.