Riceviamo e pubblichiamo una lettere Giovani CoR Santeramo
I Giovani Conservatori e Riformisti di Santeramo hanno inviato una lettera al sindaco e ai componenti la commissione elettorale in previsione della nomina degli scrutatori per il referendum costituzionale del 4 dicembre.
In particolare chiedono al sindaco di “di farsi promotore verso i componenti della Commissione Elettorale della nostra richiesta finalizzata ad individuare e nominare tutti gli scrutatori occorrenti per la consultazione referendaria del prossimo 4 Dicembre mediante sorteggio, prestando particolare attenzione ai disoccupati e studenti. Tutto ciò si rende necessario ed opportuno soprattutto in questa fase storica nella quale molti nostri concittadini, giovani e meno giovani, stanno vivendo una situazione di grave disagio economico. Fiduciosi che la presente venga presa in considerazione, porgiamo distinti saluti. Santeramo in Colle, 11/11/2016”.
Per la cronaca, la Commissione si riunirà nella mattinata di domani, sabato 12 novembre. La sensata proposta sarà accolta. Con il pensiero, sicuramente. Ma solo con il pensiero perché prevarrà, non da parte di tutta la Commissione la spartizione selvaggia in chiave elezioni amministrative 2017.