rbt

FRANCO PORFIDO UFFICIALE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Alla presenza delle più alte cariche civili e militari della regione Puglia, il prefetto di Bari Marilisa Magno nel pomeriggio di venerdì 31 maggio 2019 ha consegnato al già Cav. Franco Porfido la pergamena a testimonianza del nuovo titolo ricevuto.

«Con tanta gioia nel cuore dedico questa nuova onorificenza – afferma Franco Porfido – alla mia amata Santeramo che, come dipendente comunale e come giornalista, ho sempre cercato di servire – e continuerò finché avrò le forze necessarie per farlo – nonostante l’intersezione di barriere ed ostacoli che con tenacia ho sempre positivamente superato. Oggi sono fiero di aver raccontato tante cose che, penso, siano state utili per la crescita culturale della comunità. Nel particolare dedico questa onorificenza ai miei Cari per tutto quello che continuano a fare per il mio bene e al mio secondo amore che rimane T.R.C. per la quale non posso rassegnarmi alla sua chiusura. Se la mia parola avesse una piccola incidenza, rivolgerei un forte appello all’Amministrazione Comunale affinché si facesse promotrice di una forte mobilitazione popolare per la rinascita della nostra cara televisione locale. Infine, ringrazio sinceramene il Sindaco Fabrizio Baldassarre per la gioiosa vicinanza alla mia odierna onorificenza”.

Check Also

Ordinanza di allontanamento e divieto di avvicinamento eseguita dalla Polizia di Stato di Matera nei confronti di un 20enne

A seguito dell’attività della Polizia di Stato di Matera, sono state adottate le misure cautelari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

;