Riceviamo e pubblichiamo.
È il giovane Digregorio Domenico, il nuovo commissario cittadino di Forza Italia.
La nomina è giunta dal coordinatore regionale del partito di Berlusconi, on. Luigi Vitali in concerto con il commissario di Bari Città Metropolitana, on. Francesco Paolo Sisto.
“Sono stato chiamato ad occuparmi del partito a livello locale in un momento delicato della nostra storia. Le direttive nazionali stanno spingendo le segreterie regionali e provinciali ad attuare, sui vari livelli un rinnovamento dei dirigente, di qui scaturisce la scelta del coordinamento regionale/provinciale, che hanno deciso di valorizzare la costanza di chi in questi anni si è impegnato sul territorio.
Ringrazio l’0n. Vitali e l’ On. Sisto per la fiducia rivoltamI e sono consapevole che la nostra è una grande comunità politica. Lavorerò per la sintesi e l’unità, per la tutela di ogni singolo tesserato e della comunità santermana, difendendo i valori che sono a fondamento di Forza Italia e del presidente Silvio Berlusconi.
Comunico inoltre che entra a far parte del partito il consigliere comunale avv. Volpe Giovanni, a cui auguro di impegnarsi sempre più a difendere la comunità santermana dalla pessima gestione dell’amministrazione di sinistra.”
Commissario Forza Italia Santeramo
Digregorio Domenico
P.S.
Anche a nome della Redazione, a Domenico i nostri sinceri auguri di buon lavoro.