Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo.
In qualità di coordinatore cittadino dei Conservatori e Riformisti, incarico conferitomi dal segretario provinciale Avv. Davide Bellomo, che ringrazio per la fiducia accordatami, mi pregio comunicare che, nella prima assemblea di partito, è stato eletto, con voto unanime, il gruppo dirigente con relativa assegnazione della responsabilità dei settori e che rimarrà in carica fino allo svolgimento del congresso cittadino, che si svolgerà subito dopo quello nazionale, quello regionale e quello provinciale. Il gruppo dirigente eletto è così composto:
- Orazio Scuro (vice coordinatore);
- Michele Digregorio (pianificazione strategica e sviluppo economico ed occupazionale);
- Gianni Rosato (comunicazione – cultura – scuola);
- Teresa Desantis (associazionismo e pari opportunità);
- Grazia Caponio (sanità e terzo settore);
- Dino Caporusso (gestione del territorio);
- Giuseppe Putignano (politiche del lavoro e agricoltura);
- Raffaele Bitetti (tesoriere);
- Raffaele Lassandro (responsabile organizzativo);
- Giuseppe Dimita (politiche per lo sport);
- Domenico Nuzzolese (rapporti con l’università);
- Mattia Rosato (politiche giovanili);
- Saverio Melli (turismo e ambiente);
- Lorenzo Mastropasqua (servizi pubblici generali).
Il gruppo dirigente è composto, in maniera equilibrata, da persone politicamente esperte e da nuove leve cariche di entusiasmo che devono essere accompagnate nella loro crescita politica e culturale.
Con questo gruppo dirigente, i CoR di Santeramo si propongono di elaborare, insieme ai cittadini, proposte e progetti miranti a rilanciare la nostra città disastrata dalla cattiva amministrazione di centro sinistra.
Il nostro lavoro è anche, e soprattutto, teso a ricercare e costruire ogni utile intesa con le altre forze politiche della nostra città, senza alcun pregiudizio e senza recinti precostituiti, preoccupate dello stato comatoso in cui versa la nostra Santeramo.
Per raggiungere questo obiettivo non siamo soli; si sta già lavorando, con unità di intenti, con gli amici di Innoviamo, di Santeramo Prima di Tutto e del Nuovo Centro Destra e insieme a loro vogliamo costruire una più ampia e qualificata coalizione politica che si propone di vincere le elezioni amministrative del 2017 e di governare per l’intera legislatura.
A tutti i nostri concittadini chiediamo di non farci mancare il loro decisivo contributo di idee e proposte per definire un programma che possa cambiare in meglio il volto della nostra amata città.
#Santeramo2017
…………………………….lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro.
Giovanni Petragallo
Coordinatore cittadino CoR Santeramo